Descrizione Progetto

Parlare di #sanità non è mai semplice per questo con #SusannaCeccardi siamo andati all’ospedale di #Portoferraio per rivolgere domande, per capire quale siano le maggiori difficoltà e in che modo la pubblica amministrazione possa essere promotrice di un sistema sanitario che tuteli il #cittadino e non se stesso.

La politica di #accentramento ha spersonalizzato un settore in cui l’#umanità e l’attenzione verso il prossimo devono essere curati mentre troviamo sanitari che fanno i salti mortali per lavorare e far funzionare una macchina che troppo spesso si dimentica che il suo scopo primario è quello di dare #servizi necessari alle #persone.

PERSONE, le stesse che non sempre possono scegliere dove curarsi, le stesse che hanno lavorato “come formichine”(per citare un dirigente decisamente vocato al suo mestiere) per creare delle piccole #eccellenze che potessero proteggere l’ospedale elbano dallo #smantellamento che negli anni è stato più volte ripreso.

Le persone fanno la differenza e i nostri #territori hanno il #DIRITTO di tornare a farsi sentire, dobbiamo far arrivare la nostra voce fino in #Regione perché ormai da troppi anni a #Firenze si sono dimenticati che esistiamo.

www.latoscanachecambia.it

____________________________
#legatoscana #ceccardipresidente #seguimi #sanitàtoscana #isoladelba #ospedaleportoferraio #votalandi #coraggiotoscana #toscanacisiamo #latoscanachecambia #insiemetuttoèpossibile @legalivorno @susannaceccardi #forzalegasempre @ Ospedale Di Portoferraio