Descrizione Progetto

I DOCUMENTI PRESENTATI IN CONSIGLIO

IL LAVORO DI CONSIGLIERE REGIONALE

In questa pagina potrai trovare un elenco aggiornato dei documenti presentati, anche assieme ai miei colleghi di partito, in Consiglio regionale.

Nell’ambito delle proprie prerogative un Consigliere regionale può formulare sostanzialmente due tipologie di documenti: gli atti di sindacato ispettivo (interrogazioni e interpellanze, entrabe in formato scritto oppure orale) alla Giunta regionale e gli atti di indirizzo politico (mozioni, ordini del giorno, risoluzioni).

Entrambe le tipologie di atto sono regolamentate secondo le modalità stabilite dallo Statuto regionale e dal Regolamento interno del Consiglio regionale.

Grazie a questi strumenti possiamo far sentire la voce della popolazione e presentare in Consiglio documenti e proposte inerenti le molteplici problematiche che affliggono il territorio.

Se c’è un tema che ti sta particolarmente a cuore, scrivimi! Potremo approfondire la tematica e valutare la sua presentazione in Consiglio regionale.

Ti ricordo inoltre che potrai trovare tutte le informazioni sul lavoro che sto svolgendeo, assieme agli atti presentati, direttamente sulle pagine del Consiglio regionale.

PROPONI UNA TEMATICA

    0
    MOZIONI
    0
    INTERROGAZIONI
    0
    RISOLUZIONI
    0
    ORDINI DEL GIORNO

    TUTTI GLI ATTI PRESENTATI

    INTERROGAZIONI ORALI

    ORDINI DEL GIORNO

    RISOLUZIONI